L’attrice e cantante Vanessa Hudgens è diventata mamma. I neo genitori non hanno ancora rivelato il sesso del bebè.
L’attrice Vanessa Hudgens, famosa per il suo ruolo in “High School Musical”, ha dato alla luce il suo primo figlio. Il bebè è nato dall’amore con il giocatore di baseball Cole Tucker, che ha sposato lo scorso dicembre. Il lieto evento è avvenuto all’ospedale di Santa Monica, in California, ma il sesso del neonato rimane ancora un mistero.
Vanessa Hudgens è diventata mamma per la prima volta
Vanessa Hudgens ha raggiunto la fama mondiale recitando accanto a Zac Efron in “High School Musical”. Ora la star ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita, diventando madre per la prima volta a 35 anni. La coppia è stata fotografata il 3 luglio, giorno del compleanno di Cole Tucker, mentre lasciava l’ospedale di Santa Monica.
Per l’occasione del compleanno del marito, l’attrice ha pubblicato un post su Instagram.
Vanessa Hundgens, un amore da fiaba con Cole Tucker
La storia d’amore tra Vanessa Hudgens e Cole Tucker è iniziata nel 2020 e si è coronata con un matrimonio romantico a Tulum, in Messico, nel dicembre 2023.
In occasione del 28esimo compleanno di Tucker, Vanessa gli ha dedicato un dolce messaggio su Instagram: “Buon compleanno al mio angolo di paradiso. Rendi il mondo un luogo più luminoso semplicemente essendo te stesso“.
Vanessa Hudgens ha scelto la notte degli Oscar per annunciare la sua gravidanza. La star ha sfilato sul red carpet con un elegante abito nero che metteva in risalto il pancione, raggiante di felicità. La notizia ha suscitato grande entusiasmo tra i fan e i media di tutto il mondo.
Nonostante la gioia per l’arrivo del bebè, Vanessa Hudgens e Cole Tucker hanno mantenuto il riserbo su dettagli importanti come il sesso e il nome del neonato. I fan attendono con impazienza ulteriori aggiornamenti dalla coppia.